Adr: dal 18 luglio nuovamente disponibile il Molo D di Fiumicino | T-Mag | il magazine di Tecnè

Adr: dal 18 luglio nuovamente disponibile il Molo D di Fiumicino

Aeroporti di Roma comunica che, a partire dalle 23,59 del 18 luglio 2015, il Molo D torna di nuovo disponibile dopo il via libera ricevuto dalle autorità competenti. A seguito di tale decisione il Leonardo da Vinci può tornare, in accordo con quanto disposto da Enac, alla sua piena operatività. Lo scalo è comunque riuscito sempre a garantire in questo periodo, grazie alla collaborazione delle compagnie aeree e di tutti gli attori aeroportuali, la connettività del Paese registrando punte di 130/150 mila passeggeri al giorno, destinate ad aumentare nelle prossime settimane in concomitanza col picco estivo. Riguardo al tema della salubrità dell’aria, l’azienda tiene a precisare di aver sempre seguito il “principio di precauzione”, a tutela dei lavoratori, facendo riferimento ai parametri individuati in Germania (MAK), unico Paese UE che ha elaborato una disciplina specifica in materia.

(fonte: Adr)

 

Scrivi una replica

News

Elezioni, Salvini: “Un avvicinamento al M5S? Solo fantasia”

“Solo fantasia”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando l’indiscrezione riportata dal quotidiano La Stampa su un possibile avvicinamento della Lega al…

24 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ref migliora le stime di crescita per l’Italia sia per il 2018 che per il 2019

Nel 2018 il Prodotto interno lordo dell’Italia crescerà dell’1,6%. Lo prevede Ref Ricerche, alzando le stime di crescita sia per quest’anno che per il prossimo.…

24 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attacco Save The Children, Alfano: “Solidarietà a chi fa del bene in trincea”

“Quello che è successo a Save The Children ci riempie il cuore di tristezza e ci ricorda quanto abbiano bisogno di sicurezza coloro i quali…

24 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, Stati Uniti: “Coalizione Usa riferisce di aver ucciso 150 Isis”

Il colonnello americano Ryan Dillon ha reso noto che la Coalizione internazionale anti-Isis Usa ha ucciso circa 150 miliziani dello Stato Islamico.…

24 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia