Iraq, al Gruppo Trevi l’appalto per la ristrutturazione della diga di Mosul | T-Mag | il magazine di Tecnè

Iraq, al Gruppo Trevi l’appalto per la ristrutturazione della diga di Mosul

Il Gruppo Trevi si è aggiudicato l’appalto per la diga di Mosul, in Iraq. Lo ha comunicato il portavoce del governo iracheno, Saad al-Hadithi, spiegando che si tratta del contratto per il rinnovo e la manutenzione dell’opera dal valore complessivo di 230 milioni di dollari. “Il Gruppo Trevi – si legge sul sito dell’azienda italiana – è un leader mondiale nell’ingegneria del sottosuolo per fondazioni speciali, scavi di gallerie, consolidamenti del terreno, realizzazione e commercializzazione dei macchinari e delle attrezzature specialistiche del settore; opera anche nel settore delle perforazioni, sia come produttore d’impianti che come fornitore di servizi per la perforazione petrolifera, e nella realizzazione di parcheggi sotterranei automatizzati e di sistemi a gestione integrata della sosta”.

 

Scrivi una replica

News

Usa-Corea del Nord, Trump cancella l’incontro con Kim Jong-un

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha deciso di cancellare l’incontro con il leader nordcoreano Kim Jong-un. L’annuncio – Trump ha scritto una lettera…

24 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Berlusconi: «Non avrà il sostegno di Forza Italia»

«Tale governo non potrà vedere il sostegno di Forza Italia, sia per la partecipazione di una forza politica con noi del tutto incompatibile come il…

24 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pd, Renzi: «Orgogliosi di essere diversi, alternativi alle urla»

«E’ necessario che l’opposizione, a cominciare dal Pd, si attrezzi. Con calma, senza isterismi, senza rabbia. E senza parlarsi addosso». Lo ha scritto nella sua…

24 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fisco, Salvini: «La flat tax in Italia può funzionare»

«La flat tax in Italia può funzionare». Lo ha scritto su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini, postando un link di un articolo di…

24 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia