Belgio: scatta l’allarme bomba in un centro commerciale. Rientrato qualche ora dopo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Belgio: scatta l’allarme bomba in un centro commerciale. Rientrato qualche ora dopo

Allarme bomba rientrato a Bruxelles al centro commerciale City 2. Un sospetto era stato fermato alle 5,30 di questa mattina, si pensava indossasse una cintura esplosiva. Secondo l’agenzia di stampa Belga potrebbe trattarsi di uno squilibrato, lo stesso che ha avvisato la polizia allertandola su un allarme bomba al centro commerciale. Secondo la Derniere Heure, il sospetto, un giovane di 26 anni, ha fabbricato una cintura falsa riempiendola di sale analizzata poi dagli artificieri. Il centro di crisi federale ha deciso di lasciare invariato il livello di allerta terrorismo, resta così a 3 su una scala di 4. Questo significa che la possibilità di attacchi resta “possibile” e “verosimile”.

 

Scrivi una replica

News

Conti pubblici, Berlusconi: “Rispetteremo la regola del 3%”

“La regola del 3% può essere discutibile, ma intendiamo rispettarla”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo nel corso della sua…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Fmi ha alzato le stime di crescita per l’Italia per il 2017 e il 2018

Il Fondo monetario internazionale ha alzato le stime sulla crescita dell’Italia. Nell’aggiornamento del suo World Economic Outlook – il rapporto è stato presentato a margine…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maroni: “Ci sono opinioni diverse ma la Lega non è divisa”

“La Lega non è divisa, ci sono opinioni diverse e questa è la ricchezza del partito”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, parlando…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Di Maio: “Siamo la prima forza politica in Italia”

Alle prossime elezioni politiche, in programma per il 4 marzo, ci sono due possibilità: “O un voto inutile al Pd o un voto al MoVimento…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia