Sport: Nielsen acquisisce Repucom | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sport: Nielsen acquisisce Repucom

Nielsen ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Repucom, leader mondiale nella misurazione, valutazione e intelligence sportiva. L’acquisizione aumenterà il ventaglio di offerte in ambito Sport che Nielsen vanta a livello mondiale, trasformando la società nel principale fornitore di dati analitici e insight nell’ambito di un settore, quello sportivo, in continua crescita. In tutto il mondo, gli investimenti in sponsorizzazioni sportive sono quasi raddoppiati rispetto al 2010, passando da 35 a 60 miliardi di dollari. L’acquisizione di Repucom da parte di Nielsen include tutte le attività, i dati, gli indirizzi IP e i tool avanzati di analisi, oltre a un consolidato portafoglio clienti.

 

Scrivi una replica

News

Cia: “Corea del Nord vicina a poter colpire gli Usa”

“La Corea del Nord è a mesi di distanza dallo sviluppare le capacità di colpire l’America con un missile balistico armato di testata nucleare”. Lo…

20 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giappone verso un nuovo imperatore nel 2019

“Il principe della corona giapponese Naruhito potrebbe ascendere al trono del Crisantemo il primo aprile 2019”. Lo ha reso noto l’Asahi Shimbun che cita fonti…

20 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Unicef: “12mila bambini in fuga ogni settimana in Myanmar”

Sono 3 milioni 200mila i bambini in terribili condizioni di vita e malattie legate all’acqua nel Bangladesh meridionale.Sono compresi anche i 10mila bambini che hanno…

20 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 162 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 162 punti.…

20 Ott 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia