Bolivia, rapito e picchiato a morte vice ministro dell’Interno | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bolivia, rapito e picchiato a morte vice ministro dell’Interno

Rodolfo Illanes, vice ministro dell’Interno della Bolivia, è stato picchiato a morte durante una protesta di minatori in sciopero. La notizia è stata confermata dal ministro dell’Interno Carlos Romero in una conferenza stampa durante la notte, a La Paz. Il 55enne vice ministro è stato rapito dai minatori, che si erano scontrati con la polizia a Panduro a circa 165 chilometri a sud est da La Paz, mentre stava tentando di avviare dei negoziati con loro. Successivamente sono stati circa 100 i minatori arrestati dalla polizia intervenuta per fermare le proteste iniziate diversi giorni fa contro una nuova legge che regola l’attività sindacale. Negli scontri dei giorni scorsi sono rimasti uccisi tre minatori.

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «La fiducia? Spero di no»

«Spero di no, però mi aspetto, e questo lo auspico, perché il Parlamento è sovrano, che ci sia un atteggiamento costruttivo sulle modifiche. Se poi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alessandro Rivera sarà il prossimo direttore generale del Mef

Alessandro Rivera sarà il nuovo direttore generale del ministero del ministero dell’Economia. Lo riferisce l’agenzia Reuters, citando «tre fonti vicine alla situazione». Ha 47 anni…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps, Di Maio: «Boeri? Non ho il potere di rimuoverlo»

Il presidente dell’INPS «Boeri? Io non ho il potere di rimuovere questa persona: o scade oppure resta lì». Lo ha detto il vice premier Luigi…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cdp, Fabrizio Palermo nuovo amministratore delegato

Fabrizio Palermo è il nuovo amministratore delegato di CDP, la Cassa depositi e Prestiti. Lo riferisce l’agenzia di stampa Reuters, citando «tre fonti vicine alla…

20 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia