Boldrini: “Nessuno spazio su Internet per gli insulti alle donne” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Boldrini: “Nessuno spazio su Internet per gli insulti alle donne”

“E’ inaccettabile che noi, che abbiamo fatto battaglie per la parità delle donna, se vogliamo stare sul web dobbiamo accettare insulti e minacce”. Lo ha detto la presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, intervenendo all’apertura dei lavori della Commissione della Camera per contrastare il discorso di odio, creata lo scorso 10 maggio e intitolata a Jo Cox, la politica britannica assassinata il 16 giugno 2016, mentre stava per iniziare un incontro elettorale, nei pressi di Leeds. “Non vorrei che le nostre figlie siano costrette domani a lasciare questo spazio che pure ha tante potenzialità positive”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Pence: “Ambasciata Stati Uniti a Gerusalemme entro il 2019”

L’ambasciata statunitense sarà trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme entro il 2019. Lo ha annunciato il vice presidente degli Stati Uniti, Mike Pence, durante un…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Berlusconi: “Rispetteremo la regola del 3%”

“La regola del 3% può essere discutibile, ma intendiamo rispettarla”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo nel corso della sua…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Fmi ha alzato le stime di crescita per l’Italia per il 2017 e il 2018

Il Fondo monetario internazionale ha alzato le stime sulla crescita dell’Italia. Nell’aggiornamento del suo World Economic Outlook – il rapporto è stato presentato a margine…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maroni: “Ci sono opinioni diverse ma la Lega non è divisa”

“La Lega non è divisa, ci sono opinioni diverse e questa è la ricchezza del partito”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, parlando…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia