Siria, l’opposizione siriana non parteciperà ai negoziati di Astana | T-Mag | il magazine di Tecnè

Siria, l’opposizione siriana non parteciperà ai negoziati di Astana

La delegazione dell’opposizione siriana non parteciperà ai negoziati sulla crisi siriana, in programma ad Astana, in Kazakhstan. Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri kazako, Anuar Zhainakov. “La scorsa notte è stata ricevuta l’informazione che la delegazione dell’opposizione siriana alla fine non verrà”, ha riferito. Secondo i dati dell’SOHR – l’Osservatorio siriano per i diritti umani, un’organizzazione con sede a Coventry (Inghilterra) – e riportati dall’AFP News Agency, dall’inizio della guerra siriana nel marzo del 2011 al 31 dicembre 2016, sarebbero morte oltre 312mila persone, la maggior parte delle quali erano combattenti pro-Damasco (109.653). I civili rimasti uccisi nei combattimenti sarebbero 90.506.

 

Scrivi una replica

News

UE, Angela Merkel: “Vertice ha mostrato spirito di rinnovata fiducia”

“È stato un vertice che ha mostrato uno spirito di rinnovata fiducia. E Francia e Germania forse hanno contribuito in questo”. Lo ha detto Angela…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Gentiloni: “Proposta May è dimostrazione di buone intenzioni, ma da verificare”

“La proposta del premier britannico Theresa May è una dimostrazione di buone intenzioni, ma ci sono molte cose da verificare nel merito”. Lo ha dichiarato…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Juncker: “Proposta May è un primo passo, ma non sufficiente”

“L’offerta del premier britannico Theresa May sui diritti dei cittadini è un primo passo, ma non è sufficiente”. È quanto dichiarato il presidente della Commissione…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, May: “Cittadini Ue residenti nel Regno Unito non dovranno partire”

“Voglio rassicurare tutti i cittadini Ue che sono nel Regno Unito, che hanno costruito le loro vite e le loro case che nessuno dovrà partire.…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia