Stati Uniti, Trump nominerà Wray a capo dell’FBI | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, Trump nominerà Wray a capo dell’FBI

Chistopher A.Wray – nato nel 1967, ex assistant attorney general al Dipartimento di Giustizia – potrebbe essere il futuro capo dell’FBI. Lo ha annunciato il presidente degli Stati Uniti, Donald J.Trump, con un post su Twitter. “Nominerò Christopher A. Wray, un uomo dalle credenziali impeccabili, come nuovo direttore dell’FBI. Seguiranno dettagli”. La sua nomina dovrà essere confermata dal Senato. Wray succederà a James Comey, in carica dal 4 settembre 2013 al 9 maggio 2017.
La nomina arriva a 24 ore dall’audizione di James Comey in Congresso, quando dovrà riferire alla commissione parlamentare che sta indagando sui possibili collegamenti tra lo staff che ha curato la campagna elettorale di Trump e la Russia.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia