Francia, un’auto si è schiantata contro una camionetta della polizia sugli Champs-Élysées | T-Mag | il magazine di Tecnè

Francia, un’auto si è schiantata contro una camionetta della polizia sugli Champs-Élysées

Intorno alle 15:40, ora locale, un’automobile Renault Mégane si è schiantata contro una camionetta della polizia francese sugli Champs-Elysées, a circa 250 metri di distanza dall’Eliseo, dove questa sera il presidente francese, Emmanuel Macron, riceverà per una cena ufficiale il re di Giordania, Abdallah II. Dopo l’impatto, la vettura ha preso fuoco. Il ministro dell’Interno francese, Gerard Collomb, ha riferito che l’uomo al volante dell’auto è morto qualche minuto dopo. Il procuratore antiterrorismo di Parigi ha aperto un’indagine. Citando fonti della polizia, il canale televisivo francese BFM ha riferito che l’uomo era solo e che nell’autovettura sono stati ritrovate munizioni e tanica di benzina.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Di Maio: «C’è totale energia e sintonia con Salvini e Conte»

«L’incontro è andato molto bene». Lo ha detto il capo politico del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, intervenendo al termine del vertice con il…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Conte: «Mattinata di lavoro molto proficua»

«Mattinata di lavoro molto proficua». Lo ha scritto su Twitter il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, postando una foto che lo ritrae con Luigi Di…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Gentiloni: «Per andare fuori strada a volte bastano poche settimane»

«Risalire una china per cinque lunghi anni come l’Italia ha fatto non è semplice: purtroppo ad andare fuori strada non servono cinque anni ma pochi…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti: Harvey Weinstein si è consegnato alla polizia

Harvey Weinstein, importante produttore cinematografico statunitense da tempo sotto i riflettori per una serie di scandali legati alle accuse di molestie che gli sono state…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia