Francia, un’auto si è schiantata contro una camionetta della polizia sugli Champs-Élysées | T-Mag | il magazine di Tecnè

Francia, un’auto si è schiantata contro una camionetta della polizia sugli Champs-Élysées

Intorno alle 15:40, ora locale, un’automobile Renault Mégane si è schiantata contro una camionetta della polizia francese sugli Champs-Elysées, a circa 250 metri di distanza dall’Eliseo, dove questa sera il presidente francese, Emmanuel Macron, riceverà per una cena ufficiale il re di Giordania, Abdallah II. Dopo l’impatto, la vettura ha preso fuoco. Il ministro dell’Interno francese, Gerard Collomb, ha riferito che l’uomo al volante dell’auto è morto qualche minuto dopo. Il procuratore antiterrorismo di Parigi ha aperto un’indagine. Citando fonti della polizia, il canale televisivo francese BFM ha riferito che l’uomo era solo e che nell’autovettura sono stati ritrovate munizioni e tanica di benzina.

 

Scrivi una replica

News

È morto Stefano Rodotà, giurista e primo Garante della Privacy

È morto all’età di 84 anni Stefano Rodotà, giurista, politico, già garante della privacy, il primo dal 1997 al 2005. Nel 2013 il M5S propose…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

UE, Angela Merkel: “Vertice ha mostrato spirito di rinnovata fiducia”

“È stato un vertice che ha mostrato uno spirito di rinnovata fiducia. E Francia e Germania forse hanno contribuito in questo”. Lo ha detto Angela…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Gentiloni: “Proposta May è dimostrazione di buone intenzioni, ma da verificare”

“La proposta del premier britannico Theresa May è una dimostrazione di buone intenzioni, ma ci sono molte cose da verificare nel merito”. Lo ha dichiarato…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Juncker: “Proposta May è un primo passo, ma non sufficiente”

“L’offerta del premier britannico Theresa May sui diritti dei cittadini è un primo passo, ma non è sufficiente”. È quanto dichiarato il presidente della Commissione…

23 Giu 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia