Mosul, Isis distrugge la moschea Al Nuri | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mosul, Isis distrugge la moschea Al Nuri

L’Isis ha fatto saltare in aria la moschea Al Nuri a Mosul, in Iraq. Lo hanno riferito i militari iracheni, sottolineando che nel 2014 il leader dei jihadisti, Abu Bakr Al Baghdadi, aveva annunciato la creazione del Califfato. La distruzione è stata confermata anche da alcune immagini satellitari diffuse dal Comando centrale dell’esercito americano. Lo Stato islamico però ha attribuito, la paternità di quanto accaduto agli Stati Uniti, sostenendo che a distruggere la moschea sia stato un raid aereo.

 

Scrivi una replica

News

Germania, Steinmeier: “Formare un governo al più presto”

“Tutte le controparti politiche elette al parlamento tedesco hanno l’obbligo e l’interesse comune di servire il paese”. Così il presidente della Repubblica federale tedesca, Frank-Walter…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Draghi: “L’espansione economica resta solida e ampia”

“L’espansione economica resta solida e ampia per quanto riguarda i settori e i Paesi della zona euro, sostenuta soprattutto dalla domanda interna”. Lo ha detto…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Malagò: “Commissariare la Figc è l’unica soluzione”

“Unica soluzione, commissariare la Figc”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenendo poco dopo le dimissioni dalla presidenza della FIGC presentate da…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gentiloni: “Siamo finalmente tornati a crescere”

“L’Italia finalmente è tornata alla crescita economica, con una crescita tendenziale dell’1,8% quest’anno, che è molto importante non per la cifra in sé ma perché…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia