SuperMoney: punto di riferimento per il risparmio in Italia. Oltre 700 mila utenti a maggio | T-Mag | il magazine di Tecnè

SuperMoney: punto di riferimento per il risparmio in Italia. Oltre 700 mila utenti a maggio

SuperMoney è il nuovo punto di riferimento per il risparmio delle famiglie italiane. Questo è quanto emerge dai recenti dati resi disponibili da SimilarWeb, società leader nel monitoraggio internet che analizza costantemente il traffico di 80 milioni di siti in 60 paesi. I dati rilasciati nei giorni scorsi dall’azienda di Or Offer indicano infatti che, nel solo mese di maggio, più di 700.000 persone hanno utilizzato SuperMoney per tagliare i propri costi familiari su un ampio numero di servizi, tra cui l’attenzione principale è stata riscossa dal confronto per il risparmio di luce, gas e ADSL.

SuperMoney è il principale portale in Italia dedicato al confronto di operatori e servizi di luce e gas. Un must per chi vuole risparmiare sulle bollette di casa. Nel periodo tra dicembre 2016 e maggio 2017 il sito ha quasi triplicato i propri utilizzatori passando, sempre secondo Similarweb, da 279.000 a 720.000 utenti. È la crescita più alta dell’intero settore (vedi grafico allegato).

“Questo risultato è frutto di una scelta precisa che ci ha reso unici in Italia – spiega Andrea Manfredi, fondatore di SuperMoney – SuperMoney non solo spiega quali sono i prodotti più convenienti confrontandoli tra loro, ma aiuta concretamente le famiglie a raggiungere il risparmio indicato. Per questo siamo cresciuti così in fretta: offriamo un servizio unico”.

SuperMoney mette infatti a disposizione dei propri utenti un team di oltre 300 consulenti telefonici “Se sul nostro sito vedi che puoi risparmiare, non devi iniziare una guerra per cambiare operatore – chiarisce Manfredi -. Basta chiamare uno dei nostri consulenti ed al resto pensa tutto SuperMoney. La strada più semplice”.

Il forte aumento di utenti e l’unicità del servizio stanno permettendo a SuperMoney di superare i 12 milioni di Euro di fatturato, quasi triplicando il risultato raggiunto nel 2015. Il sito, che ha sede a due passi dal Duomo di Milano, è sviluppato interamente in Italia e si basa su un team altamente specializzato e tecnologico di più di 35 persone.

SuperMoney è l’unico comparatore accreditato dall’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) per la comparazione trasparente dei servizi telefonici a conferma del rigore e dell’imparzialità dell’attività di comparazione.

(com)

 

Scrivi una replica

News

OMS: nel 2016 nel mondo un bambino su dieci non ha ricevuto alcun vaccino

Secondo le ultime cifre diffuse dall’Organizzazione mdoniale della sanità nel 2016 12,9 milioni di bambini nel mondo non avrebbero ricevuto alcun vaccino. Si parla di…

24 Lug 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Assinform: mercato digitale in crescita del 2,8% nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2017 il mercato digitale è registrato una crescita del 2,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. E’ uno dei numeri…

24 Lug 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Caso Charlie, i genitori rinunciano a battaglia legale: “È troppo tardi”

I genitori del piccolo Charlie, affetto da una malattia degenerativa, sembrano intenzionati a rinunciare alle vie legali per le cure del figlio. L’annuncio, secondo quanto…

24 Lug 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti: Jared Kushner nega contatti con Mosca durante la campagna presidenziale

Secondo quanto si apprende da fonti statunitensi, il genero di Donald Trump, Jared Kushner, ha smentito di avere avuto contatti con le autorità russe o…

24 Lug 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia