Russia: entro settembre 755 diplomatici statunitensi dovranno lasciare il Paese | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia: entro settembre 755 diplomatici statunitensi dovranno lasciare il Paese

Entro il primo settembre 755 diplomatici statunitensi dovranno lasciare il territorio russo, portando il totale ad un massimo 455 diplomatici, lo stesso numero dei diplomatici russi presenti sul territorio statunitense. La decisione, comunicata dal Cremlino, è una risposta alle sanzioni decise dal Congresso americano (non ancora applicate, manca la firma del presidente Donald Trump al documento, firma che secondo il vicepresidente, Mike Pence, arriverà). Il presidente russo Vladimir Putin, ha commentato così la questione: “Abbiamo aspettato un cambiamento e un miglioramento dei rapporti con gli Stati Uniti, ma giudicando da tutto, se qualcosa cambierà non sarà a breve. È venuto il momento di mostrare agli Stati Uniti che non lasceremo le loro azioni senza risposta”.

 

Scrivi una replica

News

Conti pubblici, l’Ecofin conferma che la procedura d’infrazione contro l’Italia è giustificata

La procedura d’infrazione per debito eccessivo contro il governo italiano è giustificata. Lo sostiene l’Ecofin, la riunione dei ministri delle Finanze dell’Eurozona. Lo ha reso…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Caso Csm, Luca Lotti si è autosospeso dal Partito democratico

Il deputato Luca Lotti si è autosospeso dal Partito democratico, dopo il coinvolgimento nel caso Csm. Lo ha annunciato, pubblicando un lungo post su Facebook.…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: «Un errore andare a elezioni anticipate in base a quello che dice l’Europa»

«Sarebbe un errore decidere di andare a elezioni anticipate in base a quello che dice l’Europa, ma non si va a elezioni anticipate solo se…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salvini: «Partito unico di centrodestra? Non è all’ordine del giorno»

La creazione di un partito unico del centrodestra «Non è all’ordine del giorno». Lo ha detto il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini,…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia