Trump: «Regno Unito e Stati Uniti stringeranno un accordo di libero scambio» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Trump: «Regno Unito e Stati Uniti stringeranno un accordo di libero scambio»

Stati Uniti e Regno Unito creeranno un’area di libero scambio. Lo ha annunciato il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del suo incontro con la premier britannica, Theresa May, nel Regno Unito. «Sosteniamo la decisione del popolo britannico» di lasciare l’UE, «quello che vuole fare, per noi va bene, è una sua decisione, assicuriamoci di commerciare insieme», ha detto Trump. «Faremo accordi commerciali con la Gran Bretagna e sosteniamo la decisione del popolo britannico nell’autodeterminazione, vedremo cosa accadrà», ha proseguito. Trump e May hanno dichiarato di essere d’accordo sull’idea di creare un’area di libro scambio commerciale tra i due Paesi. «L’unica cosa chiedo a Theresa May è che non ci siano restrizioni al commercio. Possiamo triplicare, quadruplicare gli scambi» ha concluso l’inquilino della Casa Bianca.

 

Scrivi una replica

News

Dl Genova, via libera del Senato: il testo è legge

Il decreto su Genova è stato approvato dal Senato, a tre mesi di distanza dal crollo di Ponte Morandi. I voti favorevoli sono stati 167,…

15 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Arabia Saudita, incriminate 11 persone per l’omicidio di Khashoggi

L’Arabia Saudita ha annunciato l’incriminazione per 11 sospetti nel caso dell’omicidio Jamal Khashoggi, il giornalista ucciso il 2 ottobre scorso nel consolato saudita, ad Istanbul.…

15 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Sicurezza, Consiglio d’Europa: «Solleva preoccupazioni dal punto di vista dei diritti umani»

«Il dl sicurezza solleva diverse preoccupazioni dal punto di vista dei diritti umani di migranti e richiedenti asilo». Lo ha detto commissario dei diritti umani…

15 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fraccaro: «Con approvazione decreto, Genova può rialzarsi»

Genova «può rialzarsi». Lo ha scritto su Twitter il ministro per i Rapporti con il Parlamento e la Democrazia diretta, Riccardo Fraccaro. «Il decreto Genova…

15 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia