Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 62,66 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 72,41 dollari.

 

1 Commento per “Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari”

  1. RitaDavies

    Il prodotto può essere utilizzato sia sulla pelle del collo sia sul viso e ha l’effetto di estirpazione delle rughe profonde, eliminandole e prevenendo la loro comparizione . I clienti elogiano la crema Bioretin sui vari forum. Se guardi le foto dei clienti sulla pagina ufficiale del prodotto, ma anche sui diversi forum in Internet, sarai tentato di acquistare immediatamente la crema Bioretin e questo perché i risultati sono sorprendenti su qualsiasi tipo di pelle e a qualsiasi età . http://infazavr.org/e-possibile-acquistare-eco-slim-a-un-prezzo-piu-basso-in-farmacia-in-italia-recensioni-e-testimonianze.php Re Cardio mi si adatta meglio di altri e per il prezzo, e di azione. Un risultato positivo ho notato già il giorno dopo l’assunzione del farmaco, e ogni giorno mi diventa solo meglio. Consiglio a tutti di provarlo e di dimenticare, che cosa è l’ipertensione». Inna: «Il Re Cardio forum mi sono imbattuta per caso e, dopo uno studio dettagliato le recensioni e composizione del farmaco ha deciso di acquistare a suo marito.

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia