Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento”

FESTINI E BUNGA BUNGA

“L’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano concernente asserite feste organizzate presso Villa Gernetto è totalmente destituito di ogni fondamento”. Ad affermarlo in una nota è Niccolò Ghedini, avvocato del premier e deputato del Pdl. “Le telefonate riportate, se esistenti, non solo non riguardano affatto conversazioni intrattenute dal presidente Berlusconi ma sarebbero in possesso del giornale in palese violazione del segreto d’indagine non risultando essere mai state depositate in alcun processo. Comunque a Villa Gernetto – prosegue Ghedini – non sono mai state organizzate feste ma soltanto, come è facilmente documentabile, incontri istituzionali a cui hanno partecipato numerosi personaggi politici stranieri ed italiani nonché noti imprenditori il tutto nella più assoluta trasparenza e sempre riportato da tutti i mezzi di informazione. L’intento de Il Fatto Quotidiano è assolutamente chiaro ed evidente. Nell’impossibilità di trovare alcunché di concreto nei confronti del presidente Berlusconi si tenta di creare una notizia basandosi sul nulla”.

 

Scrivi una replica

News

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, a marzo male l’industria

A marzo, crolla la produzione industriale della Spagna. Lo riferisce l’Ine, l’Istituto nazionale di statistica spagnolo, annunciando che la produzione è diminuita dell’1,2% su base…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Gentiloni: «Probabile procedura di infrazione per più di due paesi»

«È lecito immaginare che ci sono Paesi, non un paio ma molti di più, che entreranno in procedura di infrazione per disavanzo». Così il commissario…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cambiamenti climatici, aprile 2024 il più caldo mai registrato

Aprile 2024 è stato l’aprile più calo mai registrato e l’undicesimo mese consecutivo di caldo globale storico. Lo riferisce il servizio Copernicus, il programma di…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia