Festival di Perugia. Attesa condita da polemiche | T-Mag | il magazine di Tecnè

Festival di Perugia. Attesa condita da polemiche

L’appuntamento con il Festival internazionale del giornalismo di Perugia è ormai una tappa obbligata per gli operatori dell’informazione. Si tratta di un evento importante e ben organizzato. Nulla lascia pensare che anche quest’edizione non confermi le consuete aspettative, anche se forse per la prima volta ci potrà essere qualcosa che tuberà la normale atmosfera dell’evento. 
La faida italiana, tra destra e sinistra, a livello politico e giornalistico, sembra che finirà per riecheggiare fino a Perugia. Asuggerire il sospetto è Alessandro Gilioli, giornalista dell’Espresso e blogger di successo. In una nota pubblicata su Facebook Gilioli polemizza sul fatto che a questa edizione del festival risulti essere stato invitato anche Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e di Chi
Gilioli avvisa che, data la presenza di Signorini, potrebbe decidere di non andare al festival, e con lui pare anche molti altri. In alternativa il noto blogger avverte che potrebbe anche essere presente, ma per contestare Signorini, in quanto rappresenterebbe un’idea del giornalismo diametralmente contraria alla sua. 
 

 

2 Commenti per “Festival di Perugia. Attesa condita da polemiche”

  1. redazione

    Abbiamo inserito il video in T-Tube. Grazie della segnalazione.

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute, negli ultimi 50 anni i vaccini hanno salvato almeno 154 milioni di persone

Negli ultimi 50 anni, i vaccini hanno salvato almeno 154 milioni di vite, a livello mondiale. Lo sostiene uno studio coordinato dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia