Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento”

“Solo chiacchiere al vento”. Così il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, ha bollato in un videomessaggio pubblicato sul suo blog le voci sulla presunta relazione tra lei e Italo Bocchino. Il sasso era stato lanciato da Graziella Buontempo, moglie dell’esponente futurista, in un’intervista a Vanity Fair. Successivamente, a Che tempo che fa, Bocchino in persona si era scusato per gli errori commessi. Ora è Mara Carfagna a uscire allo scoperto: “Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta – ha aggiunto il ministro – che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, rinviato il viaggio a Pechino del segretario di Stato Blinken

Il viaggio a Pechino del segretario di Stato statunitense, Antony Blinken, è stato posticipato. Lo riporta l’agenzia Bloomberg, sottolineando che il rinvio è stato deciso…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Michel: «L’Ucraina è l’Europa e l’Europa è Ucraina»

«L’Ucraina è l’Europa e l’Europa è l’Ucraina. Non siamo intimiditi dal Cremlino e non lo saremo». Così il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, intervenendo…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «L’Ue sosterrà il nostro piano di pace»

«Nel corso dei nostri negoziati oggi abbiamo discusso l’attuazione del nostro piano di pace, che l’Ue sosterrà, perché è l’unico progetto comprensivo per recuperare l’architettura…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Donbass non ancora protetto, operazione speciale continua»

«Il Donbass non è ancora completamente protetto, quindi l’operazione militare speciale continua». A ribadirlo è stato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, secondo quanto riferito…

3 Feb 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia