Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento”

“Solo chiacchiere al vento”. Così il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, ha bollato in un videomessaggio pubblicato sul suo blog le voci sulla presunta relazione tra lei e Italo Bocchino. Il sasso era stato lanciato da Graziella Buontempo, moglie dell’esponente futurista, in un’intervista a Vanity Fair. Successivamente, a Che tempo che fa, Bocchino in persona si era scusato per gli errori commessi. Ora è Mara Carfagna a uscire allo scoperto: “Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta – ha aggiunto il ministro – che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, rapporto deficit/PIL al 3,2% nel I trimestre

Nel primo trimestre del 2024, il rapporto tra deficit e PIL si è attestato al 3,2% nell’Eurozona e al 3% nell’Unione Europea, registrando una diminuzione…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Si celebra oggi il World Brain Day: la salute del cervello si coltiva quotidianamente

Si celebra oggi il World Brain Day, un evento promosso dalla World Federation of Neurology, che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle patologie neurologiche e…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, confermata dall’Idf la morte di altri due ostaggi israeliani

Due israeliani, ostaggi di Hamas dal 7 ottobre, sono morti. Lo rende noto l’Idf, l’esercito d’Israele, sottolineando che i numero degli ostaggi deceduti sale a…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Estate, circa 36 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio

Circa 36 milioni di italiani prevedono di mettersi in viaggio, la stragrande maggioranza dei quali – nove su dieci – resterà in Italia, scegliendo località…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia