Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento”

“Solo chiacchiere al vento”. Così il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, ha bollato in un videomessaggio pubblicato sul suo blog le voci sulla presunta relazione tra lei e Italo Bocchino. Il sasso era stato lanciato da Graziella Buontempo, moglie dell’esponente futurista, in un’intervista a Vanity Fair. Successivamente, a Che tempo che fa, Bocchino in persona si era scusato per gli errori commessi. Ora è Mara Carfagna a uscire allo scoperto: “Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta – ha aggiunto il ministro – che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia