Fassino, da ieri online Gran Torino Webtv | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fassino, da ieri online Gran Torino Webtv

È da ieri online la web tv di Piero Fassino (http://www.pierofassinosindaco.it/webtv), candidato del Pd a sindaco di Torino. “Gran Torino Webtv – è spiegato sul sito di Fassino – nasce come un luogo in cui far girare le idee, ascoltare e raccogliere contributi dei cittadini che andrà ad arricchire la campagna di Piero Fassino con un vero e proprio canale televisivo di straordinarie capacità. A chiunque, in particolare ai giovani, viene data la possibilità di realizzare una parte della webtv attraverso i loro contributi audio/video e fotografici che verranno ospitati nel palinsesto. Saranno cioè gli stessi cittadini a parlare dei loro problemi”. La web tv ha all’attivo alcune rubriche: Gran Torino News, Il diario di Piero, La parola ai quartieri, Il salotto Gran Torino, Voce ai cittadini, Perché sto con Piero.

 

Scrivi una replica

News

Israele, no della Knesset alla creazione di uno Stato palestinese

Dalla Knesset è arrivato l’ok alla risoluzione che respinge la possibilità di creazione di uno Stato palestinese. «Non c’è pace né sicurezza per nessuno senza…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Russia mai stata minaccia per nessuno nell’UE»

«La Russia non è mai stata una minaccia per nessuno all’interno dell’Unione europea e in Ucraina stiamo difendendo semplicemente i nostri interessi in una situazione…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Onu: Entro 60 anni la popolazione mondiale raggiungerà i 10,3 miliardi di persone

Entro 60 anni, la popolazione globale toccherà il picco, passando dagli attuali 8,2 miliardi di persone a 10,3 miliardi. Lo sostiene l’ultimo rapporto “World Population…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Energia, le rinnovabili hanno superato le fonti fossili

Nel primo semestre del 2024, in Italia, la produzione elettrica da fonti rinnovabili è cresciuta del 27,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, superando la…

18 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia