Online Fareitaliamag, il fondo di Domenico Naso | T-Mag | il magazine di Tecnè

Online Fareitaliamag, il fondo di Domenico Naso

Parte oggi una sfida giornalistica e culturale sicuramente ambiziosa e difficile, ma che nel paese attuale ha davanti a sé praterie da percorrere per costruire l’Italia che verrà, un’impresa a cui cercheremo di dare il nostro piccolo contributo. FareitaliaMag vuole aprire una strada nuova, che abbatta steccati e pregiudizi, muri e trincee, che superi finalmente il bipolarismo muscolare e le intransigenti contrapposizioni che hanno avvelenato gli ultimi due anni. Cercheremo di farlo nel modo che meglio conosciamo: attraverso la proposta. Non troverete mai, in queste pagine, un attacco preventivo e pregiudiziale, una posizione per partito preso che non tenga conto delle esigenze del paese. Troverete, invece, una serie di proposte concrete sui temi più spinosi del dibattito pubblico, in chiave riformatrice e liberale, all’interno di un centrodestra alternativo alla sinistra e competitivo con l’attuale impostazione della maggioranza di governo.

Continua a leggere su Fareitaliamag

 

Scrivi una replica

News

Record mondiale per la nave rompighiaccio italiana “Laura Bassi”: raggiunto il punto più a Sud di sempre

La nave rompighiaccio italiana “Laura Bassi” dall’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS ha toccato il punto più a Sud nel Mare…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Solo lo 0,4% degli italiani maggiorenni ha compilato il testamento biologico»

Lo 0,4% degli italiani maggiorenni ha compilato il cosiddetto testamento biologico – ufficialmente: Dat, Disposizioni anticipate di trattamento –, che permette di decidere anticipatamente quali…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba: «In prima fase di contributi 120-140 carri armati»

«La coalizione dei carri armati ora ha 12 membri. Posso notare che nella prima ondata di contributi, le forze armate ucraine riceveranno tra i 120…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Lula incontra Scholz: Chiuderemo accordo UE-Mercosur nel semestre

«Ci siederemo al tavolo delle trattative» con l’atteggiamento «più aperto possibile» per poter «chiudere l’accordo nel semestre». Così il presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da…

31 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia