A Latina una lista Antonio Pennacchi-Fli? | T-Mag | il magazine di Tecnè

A Latina una lista Antonio Pennacchi-Fli?

Lo scrittore Premio Strega 2010 con Canale Mussolini, Antonio Pennacchi, potrebbe presentarsi a maggio alle comunali di Latina con Fli. A rivelare l’indiscrezione è La Repubblica che spiega: “Antonio Pennacchi e Fli si sono annusati e si sono piaciuti: alle prossime elezioni comunali l’alchimia produrrà una lista Pennacchi-Fli per Latina”. Racconta La Repubblica che la scintilla sarebbe scoppiata la scorsa estate al Lido di Venezia si presentò un finiano duro e puro come Fabio Granata nella sala dove si svolgeva la premiazione del libro di Pennacchi. Da lì una serie di contatti, anche con altri esponenti di Futuro e Libertà. Rivela ancora La Repubblica che Pennacchi avrebbe ammesso l’eventualità di presentare una propria lista: “È vero, sto lavorando per costituire la lista Fli a Latina. Che potrebbe, se loro me lo chiedono, anche chiamarsi Lista Pennacchi-Fli. Ma ovviamente in appoggio al candidato sindaco di centrosinistra”, vale a dire Claudio Moscardelli.

 

1 Commento per “A Latina una lista Antonio Pennacchi-Fli?”

  1. […] di una lista Pennacchi-Fli a Latina (in appoggio al candidato di centrosinistra, Claudio Moscardelli) sta facendo molto […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti: è morto l’ex segretario di Stato Colin Powell

L’ex segretario di Stato statunitense Colin Powell è morto, a causa di complicazioni dovute la COVID-19. Powell, che aveva 84 anni, è stato il primo…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, almeno 25 vittime per piogge torrenziali

Sono almeno 25 le vittime causate dalle piogge torrenziali che hanno colpito il sud-ovest dell’India, provocando smottamenti di terreno e inondazioni.…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 45mila nuovi contagi in Gran Bretagna

Nuovo balzo di contagi in Gran Bretagna, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 45.100 nuovi casi di coronavirus. I morti sono 57.…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 104 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 104 punti.…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia