Bossi jr. in trasferta al Sud, ma solo per Diva e Donna | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bossi jr. in trasferta al Sud, ma solo per Diva e Donna

Per Renzo Bossi è stata una visita lampo, quella in Sicilia, al fine di conoscere la terra del bisnonno. Ma chi lo avrebbe mai detto? Peccato, però, che per conoscere i particolari della trasferta al Sud del figlio del Senatur bisognerà acquistare il settimanale Diva e Donna a cui è stata venduta l’esclusiva. Riferisce Concetto Vecchio che al Trota la Sicilia è piaciuta. “Ha gustato i dolci tipici del posto e incontrato Tano Schifano, il cugino di mamma Manuela. E forse ha finalmente scoperto che in qualche modo siamo tutti figli di immigrati”. L’idea di visitare la Sicilia gli è balenata in testa quando alla fine di febbraio ha avuto modo di scambiare qualche parola con degli operatori turistici di Agrigento alla Bit di Milano. Con loro parlò anche di federalismo fiscale, pare. Il bisnonno di Renzo, Calogero Marrone (poi emigrato a Varese, riferisce sempre Vecchio) “fu lo Schindler siciliano poiché riuscì a mettere in salvo 200 ebrei prima di morire a Dachau”.

 

1 Commento per “Bossi jr. in trasferta al Sud, ma solo per Diva e Donna”

  1. […] già commentato la visita lampo di qualche settimana fa di Renzo Bossi, il figlio del Senatur, meglio conosciuto […]

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia