L’autore dei manifesti milanesi ha ora un nome | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’autore dei manifesti milanesi ha ora un nome

Pare abbia finalmente un nome, e un volto, la mente dei manifesti pro Berlusconi (“Via le Br dalle procure”) affissi a Milano e che tanto hanno fatto discutere nel weekend. In verità non rivendica tanto la paternità dell’ultima campagna quanto quella dell’Associazione dalla parte della democrazia, Roberto Lassini, ex sindaco Dc di Turbigo e oggi nella lista Pdl per il Consiglio comunale del capoluogo lombardo. In un’intervista al Giornale, infatti, Lassini ha affermato di essere presidente onorario dell’associazione e che “quei manifesti sulla giustizia non volevano essere offensivi verso i magistrati, né mancare di rispetto alle istituzioni. Sono stati una provocazione”. Intanto quei manifesti gli sono costati – almeno in un primo momento – l’autosospensione ufficializzata dal sindaco Moratti, la quale, piuttosto, deve avere parlato a nuora perché suocera intenda dato che lo stesso Lassini ha smentito tale circostanza ricordando che il coordinamento regionale ha ribadito la sua candidatura.

 

1 Commento per “L’autore dei manifesti milanesi ha ora un nome”

  1. […] Roberto Lassini si è parlato a lungo nelle ultime ore. Ed è ormai ben noto cosa ha organizzato venerdì a Milano. […]

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia