Wojtyla, tutto pronto per la Beatificazione (c’è anche un sito) | T-Mag | il magazine di Tecnè

Wojtyla, tutto pronto per la Beatificazione (c’è anche un sito)

Roma in tilt per la Beatificazione di Giovanni Paolo II in programma domani. Ma tutto è pronto e per l’occasione il Comune di Roma ha inoltre lanciato un sito dedicato alle giornate previste per le celebrazioni. “Vi stiamo aspettando a Roma”, si legge sul sito, all’interno della sezione Benvenuti. “Il 30 aprile, il 1° maggio e il 2 maggio sono i tre giorni che Roma dedica a Giovanni Paolo II, alla sua Beatificazione. Sono tre giorni importanti in cui tutta la città cercherà di mostrare il suo aspetto migliore, cercherà di accogliervi in ogni modo. Avrete la possibilità di incontrare 35 nostri presidi per indirizzarvi, per spiegarvi la città, per aiutarvi. Potrete incontrare i nostri volontari in ogni strada della città”. Queste, infatti, le parole del sindaco Gianni Alemanno nel video di rivolto a fedeli e turisti che saranno a Roma per la Beatificazione di Giovanni Paolo II. “Il primo giorno ci sarà la veglia al Circo Massimo – aggiunge il sindaco di Roma –. Il secondo giorno, a piazza San Pietro ci sarà la Beatificazione e poi il 2 maggio a piazza del Campidoglio un grande concerto, proprio per fare in modo che la città possa gioire di questo grandissimo evento”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia