L’Fbi avverte: attenzione alle mail su Bin Laden | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’Fbi avverte: attenzione alle mail su Bin Laden

Mentre sale l’attesa per la divulgazione di almeno una foto che dimostri l’uccisione di Bin Laden, l’Fbi sta allertando gli utenti della rete per le mail che propongono foto o video del corpo dell’ex numero uno di al Qaeda. “Potrebbero contenere virus in grado di rubare dati personali o infettare il computer”, fanno sapere dal Bureau of Investigation. Non solo, l’Fbi sta inoltre suggerendo di modificare i livelli di privacy dei profili sui social network al fine di evitare che qualcuno possa postare materiale infetto nei propri account o comunque non veritiero.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia