Mills. Berlusconi distribuisce copie di un libro di Vespa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mills. Berlusconi distribuisce copie di un libro di Vespa

Il premier Silvio Berlusconi si è presentato nell’aula del tribunale di Milano per il processo Mills – è la prima volta – facendo così decadere la dichiarazione di contumacia nei suoi confronti. Durante una pausa dell’udienza il presidente del Consiglio si è fermato a parlare con i giornalisti spiegando che l’accostamento giudici-br è indebito quando ci sono stati “valorosi magistrati vittime innocenti, figure quasi eroiche, anzi eroiche a cui va il massimo rispetto e la nostra riconoscenza”. Sul caso Mills, invece, Berlusconi ha distribuito alcune copie di un passaggio contenuto in un libro di Bruno Vespa del 2008 in cui spiegava all’autore che Mills “era uno dei tantissimi avvocati di cui all’estero si era servito occasionalmente il gruppo Fininvest” mentre lui non ricorda “di averlo mai conosciuto”. Infine una battuta sul presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano: “Le sue parole non mi irritano mai”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia