Amministrative. Il videomessaggio di Berlusconi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative. Il videomessaggio di Berlusconi

Silvio Berlusconi esorta le care amiche e i cari amici del Pdl a votare i candidati del partito alle prossime amministrative allo scopo di rafforzare il governo. E lo fa in un videomessaggio pubblicato sul sito forzasilvio.it (anche su pdl.it). Nel messaggio il premier passa in rassegna i nemici di sempre e nuovi: dalla sinistra, a Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini. “In questi tre anni di crisi economica – tiene invece a ricordare Berlusconi – abbiamo fatto il meglio possibile nella peggiore contingenza possibile. Abbiamo tenuto i conti pubblici in ordine salvaguardando, il risparmio della famiglia. Abbiamo sostenuto il credito per le imprese, salvato milioni di posti di lavoro. Per tutte queste ragioni vota e fai votare per il Pdl. Sceglierai così un buon sindaco per le amministrazione e rafforzerai anche il nostro governo che continuerà a garantire la difesa dei tuoi interessi, dei tuoi diritti e della tua libertà”.

 

Scrivi una replica

News

Cina: «Laboratorio di Wuhan merita premio per la pace»

«L’Istituto di Virologia di Wuhan, sempre al centro dei sospetti sull’origine del Covid-19, meriterebbe il Nobel per la Medicina». Lo ha detto il portavoce del…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nigeria, anche i Boko Haram confermano la morte del loro capo

Boko Haram, gruppo jihadista nigeriano, ha confermato la morte del proprio storico leader Abubakar Shekau deceduto in combattimento contro il gruppo rivale “Provincia occidentale dello…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps:«A maggio 1,3 milioni di famiglie con reddito di cittadinanza»

Nell’osservatorio Inps sul Reddito di cittadinanza emerge che nel mese di maggio i nuclei percettori di reddito o pensione di cittadinanza sono stati 1,3 milioni…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gentiloni: «Possibile che la crescita economica sia migliore delle attese»

«La Commissione Ue stima una crescita del 4,2% quest’anno e al 4,4% l’anno prossimo mentre la Bce ha diffuso delle previsioni ancora più ottimistiche e…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia