Amministrative. Il videomessaggio di Berlusconi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative. Il videomessaggio di Berlusconi

Silvio Berlusconi esorta le care amiche e i cari amici del Pdl a votare i candidati del partito alle prossime amministrative allo scopo di rafforzare il governo. E lo fa in un videomessaggio pubblicato sul sito forzasilvio.it (anche su pdl.it). Nel messaggio il premier passa in rassegna i nemici di sempre e nuovi: dalla sinistra, a Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini. “In questi tre anni di crisi economica – tiene invece a ricordare Berlusconi – abbiamo fatto il meglio possibile nella peggiore contingenza possibile. Abbiamo tenuto i conti pubblici in ordine salvaguardando, il risparmio della famiglia. Abbiamo sostenuto il credito per le imprese, salvato milioni di posti di lavoro. Per tutte queste ragioni vota e fai votare per il Pdl. Sceglierai così un buon sindaco per le amministrazione e rafforzerai anche il nostro governo che continuerà a garantire la difesa dei tuoi interessi, dei tuoi diritti e della tua libertà”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Gentiloni: «La crisi non è alle nostre spalle»

«La crisi non è alle nostre spalle». Lo ha detto il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni, intervenendo in occasione del Foro di dialogo Italia-Spagna. «La velocità…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, De Luca: «Da venerdì in Campania coprifuoco alle 23»

«Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Il blocco di tutte attività e della mobilità da questo fine settimana in poi». Lo ha reso…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Conte: «Le prime dosi di vaccino potrebbero essere disponibili a inizio dicembre»

Le prime dosi del vaccino contro il coronavirus potrebbero essere «disponibili all’inizio di dicembre» 2020. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale sono state contagiate 40,4 milioni di persone

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 40.464.761. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia