Diabete Onlus, ecco la campagna choc | T-Mag | il magazine di Tecnè

Diabete Onlus, ecco la campagna choc

Un bambino con il volto da adulto. Diverso dagli altri in una vita apparentemente normale. A casa, di sera, la madre (la Ricerca) gli toglie la maschera. Ma il suo viso non si vede perché non esiste una cura alla sua malattia, la forma più grave di diabete, il diabete mellito di tipo 1. Fa discutere lo spot della Fondazione Italiana Diabete Onlus, realizzata dall’agenzia Armando Testa per sensibilizzare a sostenere la ricerca con la raccolta del 5 per mille. Le famiglie dei bambini e le associazioni che le rappresentano chiedono che sia ritirato.

Continua a leggere su Repubblica.it

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 41,8 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 41.809.596. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre cento accademici hanno chiesto misure restrittive più drastiche al governo

Oltre cento scienziati e docenti universitari hanno scritto un appello al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e a quello del Consiglio, Giuseppe Conte. Nella lettera,…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Negli Stati Uniti, con il coronavirus persi 2,5 milioni di anni di potenziale vita umana»

Circa 2,5 milioni di anni di potenziale vita umana. A tanto ammonta il “costo” del coronavirus negli Stati Uniti. La stima è contenuta in uno…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito e Giappone firmano accordo commerciale

È stato siglato oggi il primo accordo commerciale post-Brexit per il Regno Unito. Si tratta dell’intesa con il Giappone (firma avvenuta a Tokyo, presente per…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia