Il rapper che non piace ai repubblicani | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il rapper che non piace ai repubblicani

Ai Repubblicani, specialmente a Sarah Palin, non è piaciuta l’idea della Casa Bianca di invitare il famoso rapper (e attore) Common per un evento sulla poesia organizzato dalla First Lady Michelle Obama. In particolare a Common, proveniente dalla Chicago di Obama, vengono imputati i versi contenuti in A letter to the law in cui criticava aspramente l’amministrazione di George W. Bush. Ma la Casa Bianca ha respinto le accuse al mittente ricordando che l’invito al cantante è sopraggiunto per il suo impegno con i più piccoli affinché si interessino alla poesia e non alla “vita di strada”. Anche la Fox News non ha risparmiato frecciatine all’attuale amministrazione per l’invito a Common il quale già nel 2009 partecipò alla festa di insediamento di Obama.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia