Libia. Gheddafi appare in tv | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libia. Gheddafi appare in tv

Nelle ultime ore non è stata esclusa la possibilità che Gheddafi fosse morto in seguito ai raid di questi giorni che hanno colpito diversi obiettivi a Tripoli, non ultimo il suo bunker. Tuttavia la televisione di stato ha mostrato le immagini del Colonnello impegnato in una riunione con alcuni capi tribali in un hotel. Le immagini sarebbero state girate intorno alle 19.30 di ieri, ma non vi è alcuna conferma a tale proposito. Anzi c’è addirittura chi ha sostenuto che il video possa essere un falso. In ogni caso sono le prime immagini di Gheddafi diffuse dal 30 aprile, quando un’incursione aerea della Nato aveva distrutto la casa di uno dei figli Seif al Arab, uccidendolo.

 

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia