“E’ un pareggio”. Ma un caso Milano esiste, eccome | T-Mag | il magazine di Tecnè

“E’ un pareggio”. Ma un caso Milano esiste, eccome

Non c’è un caso settentrione, semmai solo un caso Milano. A dirlo sono i coordinatori del Pdl, Denis Verdini e Ignazio La Russa. L’ammissione è di Verdini: il partito si aspettava il dato di Milano, ma a parti invertite. Tuttavia, precisano gli esponenti del Pdl, il partito di Berlusconi ha ottenuto il 26% in totale contro il 21% del Pd. Quest’ultimo, poi, ha molto di cui rimproverarsi per quanto avvenuto a Napoli. Insomma, queste amministrative, sostengono dalle parti di via dell’Umiltà, hanno registrato sostanzialmente un pareggio. Intanto è previsto in serata un vertice del partito con il premier a Palazzo Grazioli.
Milano, sicuramente, ha polarizzato l’attenzione alla vigilia del voto e altrettanto sta facendo all’indomani, complice inoltre la debacle di Berlusconi il quale ha raggiunto un traguardo sin troppo lontano dalle 53 mila preferenze pronosticate in campagna elettorale.

 

1 Commento per ““E’ un pareggio”. Ma un caso Milano esiste, eccome”

  1. […] pareggio hanno parlato i coordinatori del Pdl, Denis Verdini e Ignazio La Russa. Il segretario del Pd, Pier […]

Scrivi una replica

News

Germania, prima dose di vaccini a metà della popolazione

Il ministro della Salute tedesco, Jens Spahn, ha reso noto che una persona su due in Germania è stata somministrata una prima dose, e una…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, impennata di casi in Russia: 17mila in un giorno

Nelle ultime 24 la Russia ha registrato 17mila nuovi casi da coronavirus, facendo registrato il più alto numero giornaliero da febbraio. I morti, invece, hanno…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps- Ag.Entrate-Bankitalia: «8,9 miliardi alle imprese nel 2020»

Nel 2020, a sostegno di coloro che svolgono attività imprenditoriale, sommando i contributi dell’Inps e quelli dell’Agenzia delle Entrate, sono stati complessivamente erogati circa 8,9…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, è morto Giampiero Boniperti

Giampiero Boniperti, leggenda e presidente onorario della Juventus dal 2006, è morto all’età di 92 anni in seguito ad un’insufficienza cardiaca.…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia