Letizia Moratti al faccia a faccia in tv. Ma la sedia di Pisapia è vuota | T-Mag | il magazine di Tecnè

Letizia Moratti al faccia a faccia in tv. Ma la sedia di Pisapia è vuota

BALLOTTAGGIO

E Letizia Moratti parlò dinanzi ad una sedia vuota. Quello che sarebbe dovuto essere il secondo faccia a faccia televisivo con il rivale Giuliano Pisapia si è invece trasformato in un’intervista a senso unico. Infatti, su Sky, Letizia Moratti era sola. Giuliano Pisapia, dopo le polemiche della volta precedente, ha preferito non partecipare al confronto in tv (ma in compenso è stato ospite di una videochat oragnizzata da Corriere.it). “Ero disposta a chiedere scusa per quello che era successo due settimane fa. L’avrei fatto stamattina. Ero disponibile a chiedere scusa per le modalità, perché era finito il tempo. Mi dispiace, davvero. Ora parliamo di programmi”, ha detto la Moratti all’inizio del programma di Sky rivolgendosi al direttore Carelli. “Per quel che riguarda il voto a Milano – ha poi ricordato il sindaco uscente – i milanesi sono chiamati a votare chi amministra la città per il bene comune: non è un voto politico o di partito ma per chi amministra. La votazione avviene sulla base dei programmi, della credibilità, delle competenze, e per chi crede, anche sulla base dei valori”.

LEGGI ANCHE “LE SEDIE VUOTE DA CUI SI AMMIRA IL BARATRO”

 

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia