Realacci: “Col centrodestra sconfitta la politica rissosa. Le balle non pagano” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Realacci: “Col centrodestra sconfitta la politica rissosa. Le balle non pagano”

the day after

Con la sconfitta del centro-destra a queste elezioni amministrative è stata sconfitta anche l’idea di una politica rissosa, dove si insulta l’avversario, si alza continuamente il livello dello scontro e si raccontano balle ai cittadini. Le promesse di togliere le multe a Milano, di fare nuovi condoni edilizi e non abbattere le case abusive a Napoli, non hanno pagato. Gli italiani con il loro voto hanno detto chiaramente di essere stanchi di tutto questo e di non poterne più degli annunci a effetto di Berlusconi. E’ arrivato il momento di voltare pagina, di far uscire il paese dall’immobilismo creato da Berlusconi, pensare ai problemi di oggi e ridare all’Italia speranza nel futuro. In questo processo sarà importante anche andare in massa a votare ai referendum del 12 e 13 giugno, lo afferma Ermete Realacci, responsabile green economy del Pd, intervendo nel corso della puntata di Sky tg24 pomeriggio.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia