Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento”

FESTINI E BUNGA BUNGA

“L’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano concernente asserite feste organizzate presso Villa Gernetto è totalmente destituito di ogni fondamento”. Ad affermarlo in una nota è Niccolò Ghedini, avvocato del premier e deputato del Pdl. “Le telefonate riportate, se esistenti, non solo non riguardano affatto conversazioni intrattenute dal presidente Berlusconi ma sarebbero in possesso del giornale in palese violazione del segreto d’indagine non risultando essere mai state depositate in alcun processo. Comunque a Villa Gernetto – prosegue Ghedini – non sono mai state organizzate feste ma soltanto, come è facilmente documentabile, incontri istituzionali a cui hanno partecipato numerosi personaggi politici stranieri ed italiani nonché noti imprenditori il tutto nella più assoluta trasparenza e sempre riportato da tutti i mezzi di informazione. L’intento de Il Fatto Quotidiano è assolutamente chiaro ed evidente. Nell’impossibilità di trovare alcunché di concreto nei confronti del presidente Berlusconi si tenta di creare una notizia basandosi sul nulla”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, ISS: «In Italia la prevalenza della variante Delta è al 94,8%»

«In Italia al 20 luglio scorso la prevalenza della cosiddetta “variante Delta” di SARS-CoV-2 era del 94,8%, in forte aumento rispetto alla survey del 22…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Antigone: «Nelle carceri italiane il sovraffollamento è al 113,1%»

Le carceri italiane sono sovraffollate. A denunciarlo è l’associazione Antigone nel suo ultimo rapporto, evidenziando un problema che affligge il nostro Paese da molto tempo.…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Green Pass, Lamorgese: «I controlli verranno implementati»

«Green Pass? I controlli ci sono sempre stati ma ora verranno implementati». Così la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, intervenendo a margine del Comitato sicurezza e…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «Presumibilmente si arriverà ad una terza dose di vaccino»

«In base alle evidenze scientifiche è presumibile che si arriverà a una terza dose, si tratta di capire quale sarà la scadenza per effettuarla». Lo…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia