Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ghedini: “L’articolo del Fatto Quotidiano è destituito di ogni fondamento”

FESTINI E BUNGA BUNGA

“L’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano concernente asserite feste organizzate presso Villa Gernetto è totalmente destituito di ogni fondamento”. Ad affermarlo in una nota è Niccolò Ghedini, avvocato del premier e deputato del Pdl. “Le telefonate riportate, se esistenti, non solo non riguardano affatto conversazioni intrattenute dal presidente Berlusconi ma sarebbero in possesso del giornale in palese violazione del segreto d’indagine non risultando essere mai state depositate in alcun processo. Comunque a Villa Gernetto – prosegue Ghedini – non sono mai state organizzate feste ma soltanto, come è facilmente documentabile, incontri istituzionali a cui hanno partecipato numerosi personaggi politici stranieri ed italiani nonché noti imprenditori il tutto nella più assoluta trasparenza e sempre riportato da tutti i mezzi di informazione. L’intento de Il Fatto Quotidiano è assolutamente chiaro ed evidente. Nell’impossibilità di trovare alcunché di concreto nei confronti del presidente Berlusconi si tenta di creare una notizia basandosi sul nulla”.

 

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia