Sony, tra scuse e presentazioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sony, tra scuse e presentazioni

F. Cella | Vita digitale

Sony tra le scuse per il PsNetwork e la nuova Playstation Vita

di Federico Cella

Prima del piatto forte del pomeriggio di Los Angeles targato Sony a base si PsVita, la nuova portatile di casa, la conferenza alla Memorial Sports Arena inizia con delle scuse dovute. A farle è il capo di Playstation America, forse il primo manager della multinazionale a metterci la faccia per quanto accaduto con il Playstation Network. “Scusateci tutti, media, terze parti, retailer e soprattutto voi, consumatori. Voi siete la nostra linfa vitale: grazie per non averci abbandonati. E chi invece l’ha fatto, beh, oggi siamo qui per convincervi a tornare”. Il ritmo della presentazione non è stato tambureggiante, ma Sony dall’E3 2011 ha lanciato il messaggio di voler essere sempre forte e combattiva. E sul mercato.

Continua a leggere su Vita Digitale

 

Scrivi una replica

News

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, chiude il giornale Apple Daily

Il giornale pro-democrazia di Hong Kong, Apple Daily, pubblicherà domani la sua ultima edizione. L’annuncio era nell’aria. Poche ore prima, infatti, il consiglio di amministrazione…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia