Scottato dalla politica, Red Ronnie lascia Facebook e “torna a lavorare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Scottato dalla politica, Red Ronnie lascia Facebook e “torna a lavorare”

WEB 2.0

Dopo l’assedio dei sostenitori del candidato del centrosinistra e oggi nuovo sindaco di Milano Giuliano Pisapia, e dopo i migliaia di insulti ricevuti a ritmo serrato sul suo profilo Facebook, Red Ronnie ha deciso di mollare.
Già nei giorni scorsi aveva chiesto espressamente ai frequentatori della sua pagina fan di “smetterla con la politica e di chiudere con tutto il passato”. Ma nulla da fare, i “fan” del cantante a quanto pare non intendono minimamente perdonare la sua militanza in favore di Letizia Moratti nella corsa a Sindaco di Milano in occasione delle elezioni amministrative appena trascorse (non senza segnare un significativo insuccesso per la candidata del centrodestra).
E così, lapidario, scrive un ultimo messaggio ai suoi “fan”: «Signori… è inutile che vi aspettiate d’ora in poi risposte, perché torno a lavorare e spengo Facebook. Sorry».
Inutile annoverare la rapida sequenza dei commenti giunti sulla pagina in risposta al “torno a lavorare”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Zelensky: «Presenteremo una domanda di adesione rapida alla Nato»

L’Ucraina ha presentato domanda di adesione rapida alla Nato. Lo ha annunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, intervenendo al termine di una riunione del Consiglio…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin ha annunciato l’annessione di quattro regioni ucraine

La Russia ha annunciato l’annessione di Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson, quattro regioni ucraine parzialmente occupate dall’esercito russo. «Ci sono quattro nuove regioni in Russia»,…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico»

Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico, a Milano invece è possibile osservare meglio gli effetti del cambiamento…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Uragano Ian in Florida: ci sono almeno 13 vittime

Sono almeno 13 le vittime legate al passaggio dell’uragano Ian in Florida. Il numero sembrerebbe destinato ad aumentare.…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia