Scottato dalla politica, Red Ronnie lascia Facebook e “torna a lavorare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Scottato dalla politica, Red Ronnie lascia Facebook e “torna a lavorare”

WEB 2.0

Dopo l’assedio dei sostenitori del candidato del centrosinistra e oggi nuovo sindaco di Milano Giuliano Pisapia, e dopo i migliaia di insulti ricevuti a ritmo serrato sul suo profilo Facebook, Red Ronnie ha deciso di mollare.
Già nei giorni scorsi aveva chiesto espressamente ai frequentatori della sua pagina fan di “smetterla con la politica e di chiudere con tutto il passato”. Ma nulla da fare, i “fan” del cantante a quanto pare non intendono minimamente perdonare la sua militanza in favore di Letizia Moratti nella corsa a Sindaco di Milano in occasione delle elezioni amministrative appena trascorse (non senza segnare un significativo insuccesso per la candidata del centrodestra).
E così, lapidario, scrive un ultimo messaggio ai suoi “fan”: «Signori… è inutile che vi aspettiate d’ora in poi risposte, perché torno a lavorare e spengo Facebook. Sorry».
Inutile annoverare la rapida sequenza dei commenti giunti sulla pagina in risposta al “torno a lavorare”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia