Berlusconi si rivolge alla stampa: “Chi ha parlato di contrasti è fuori dalla realtà” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi si rivolge alla stampa: “Chi ha parlato di contrasti è fuori dalla realtà”

CHIARIMENTI

Questa mattina i giornali raccontavano di rese dei conti e liti furiose tra il premier Silvio Berlusconi e il ministro dell’Economia Giulio Tremonti. Ma al termine del Cdm, durante la conferenza stampa, Berlusconi ha ostentato ottimismo spiegando che “con Bossi e Tremonti siamo d’accordo, il governo varerà la legge delega sulla riforma del fisco prima dell’estate”. Per questo il presidente del Consiglio si è tolto un sassolino dalla scarpa nei confronti della stampa che appunto aveva parlato di contrasti tra i diversi attori: “Ne abbiamo ripetutamente parlato in termini assolutamente rispettosi e civili, la stampa che parla di contrasti è lontana dalla realtà”. E ancora, sulla tenuta dell’esecutivo: “Nonostante l’appeal che la vita privata ha su alcuni di noi, dovrete sopportarci fino al 2013. Se gli italiani sapessero quello che abbiamo fatto dovrebbero farci un monumento”.

 

Scrivi una replica

News

Emergenza sanitaria: dal 1° febbraio al supermercato e in farmacia senza Green Pass

Dal 1° febbraio per entrare nella maggior parte dei negozi servirà il Green Pass base, che si può ottenere anche soltanto con un test anti-genico…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Italia circa ventimila ricoveri in area medica

La nuova ondata di contagi sta mettendo sotto pressione il sistema ospedaliero italiano: i pazienti “con” o “per” Covid-19 ricoverati in area medica sono circa…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo oltre tre milioni di nuovi casi al giorno

A livello globale, tra il 13 e il 19 gennaio, i contagi giornalieri hanno superato i tre milioni, una cifra quintuplicata dalla scoperta della variante…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 70mila nuovi contagi in Israele

Sono quasi 70mila i nuovi casi registrati in Israele, dove salgono anche i malati gravi che sfiorano quota 638. Il dato dei contagi è il…

21 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia