Giornali e cittadini pronti a fare le pulci a Sarah Palin. Sue 24 mila mail verranno rese pubbliche | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giornali e cittadini pronti a fare le pulci a Sarah Palin. Sue 24 mila mail verranno rese pubbliche

USA

Verranno rese pubbliche oggi 24 mila mail inviate e ricevute da Sarah Palin quando era governatrice dell’Alaska su richiesta dei cittadini e organizzazioni stampa. Le mail che verranno rese pubbliche vanno dal dicembre 2006 al settembre del 2008, periodo quest’ultimo in cui si unì alla campagna di John McCain quale candidata alla vicepresidenza statunitense. Ora i giornali e i diversi organi di informazione si stanno attrezzando per riuscire a scovare qualcosa di interessante sul conto di Sarah Palin e in particolare il Washington Post, e a seguire il New York Times, hanno chiesto un aiuto ai propri lettori che potranno così partecipare alla ricerca di mail interessanti. L’iniziativa pare abbia raccolto diversi consensi tanto che il Washington Post ha dovuto limitare i posti disponibili per questa iniziativa. Non a caso c’è già chi parla di una nuova forma di giornalismo interattivo.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia