Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7

REFERENDUM

Adriano Celentano, ormai solito agli interventi telefonici in diretta come quelli ultimi di Annozero, ha fatto altrettanto ieri durante lo speciale di La7 sul referendum. “Tu sei il vincitore di questi referendum”, gli suggerisce Enrico Mentana dato l’impegno dell’ospite durante la campagna referendaria. Celentano spiega di avere votato con convinzione tanto il quesito sul nucleare tanto quelli sull’acqua: “Ora, dopo questa vittoria, i politici devono mettersi a tavolino e guardare alla bellezza del paesaggio”. Ma si parla anche di La7 e in riferimento ad una recente intervista di Mentana in cui non è apparso particolarmente favorevole all’ipotetico ingresso di De Benedetti quale editore, il cantante ha osservato: “Voi siete già sulla buona strada. Io sono contento se viene Santoro a rafforzare la bomba che avete creato con Lerner, la Gruber e te, naturalmente. Però ho letto che pensi che se venisse De Benedetti sareste meno liberi. Non credo che con Rcs sareste liberi come con De Benedetti. Loro hanno le banche, tanti poteri. De Benedetti non ha nulla da difendere se non l’Espresso e Repubblica”.

 

Scrivi una replica

News

Gas, le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%

Secondo quanto reso noto da Gas Infrastructure Europe (GIE) le riserve di gas in Italia sono piene al 75,38%, contro il 72,4% della media europea.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

M5s, Conte: «Andremo da soli al voto, perché così ha deciso il Partito democratico»

«Andrà così perché hanno deciso così sin dall’inizio in modo del tutto irrazionale i vertici del Pd. Lo hanno fatto dando anche uno schiaffo agli…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, inflazione all’8,5% a luglio

A luglio l’inflazione degli Stati Uniti si è attestata all’8,5%, contro l’8,7% previsto dagli analisti e il 9,1% di giugno.…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Domino’s ha chiuso i locali in Italia

La nota catena di piazza all’americana, Domino’s, ha chiuso gli ultimi punti vendita rimasti in Italia. Il piano prevedeva l’apertura di 880 negozi entro il…

10 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia