Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7

REFERENDUM

Adriano Celentano, ormai solito agli interventi telefonici in diretta come quelli ultimi di Annozero, ha fatto altrettanto ieri durante lo speciale di La7 sul referendum. “Tu sei il vincitore di questi referendum”, gli suggerisce Enrico Mentana dato l’impegno dell’ospite durante la campagna referendaria. Celentano spiega di avere votato con convinzione tanto il quesito sul nucleare tanto quelli sull’acqua: “Ora, dopo questa vittoria, i politici devono mettersi a tavolino e guardare alla bellezza del paesaggio”. Ma si parla anche di La7 e in riferimento ad una recente intervista di Mentana in cui non è apparso particolarmente favorevole all’ipotetico ingresso di De Benedetti quale editore, il cantante ha osservato: “Voi siete già sulla buona strada. Io sono contento se viene Santoro a rafforzare la bomba che avete creato con Lerner, la Gruber e te, naturalmente. Però ho letto che pensi che se venisse De Benedetti sareste meno liberi. Non credo che con Rcs sareste liberi come con De Benedetti. Loro hanno le banche, tanti poteri. De Benedetti non ha nulla da difendere se non l’Espresso e Repubblica”.

 

Scrivi una replica

News

Funerali di Stato Sassoli, presenti Von der Leyen e Michel

Leader europei (la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel), rappresentanti delle istituzioni (il presidente della…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Corte Suprema dice no all’obbligo vaccinale imposto dalle grandi aziende

Il provvedimento voluto dall’amministrazione Biden prevedeva l’obbligo vaccinale contro il Covid-19 o di tampone per le aziende private con più di 100 lavoratori. La Corte…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il ministro Roberto Speranza firma ordinanza per rimuovere restrizioni per arrivi da Sudafrica

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato una nuove ordinanza per rimuovere le restrizioni che prevedevano lo stop agli arrivi dal Sudafrica e Paesi…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Seul: “Nuovo test missilistico da parte della Corea del Nord”

La Corea del Sud ha reso noto che la Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico, lanciando un proiettile non identificato verso il…

14 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia