Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7

REFERENDUM

Adriano Celentano, ormai solito agli interventi telefonici in diretta come quelli ultimi di Annozero, ha fatto altrettanto ieri durante lo speciale di La7 sul referendum. “Tu sei il vincitore di questi referendum”, gli suggerisce Enrico Mentana dato l’impegno dell’ospite durante la campagna referendaria. Celentano spiega di avere votato con convinzione tanto il quesito sul nucleare tanto quelli sull’acqua: “Ora, dopo questa vittoria, i politici devono mettersi a tavolino e guardare alla bellezza del paesaggio”. Ma si parla anche di La7 e in riferimento ad una recente intervista di Mentana in cui non è apparso particolarmente favorevole all’ipotetico ingresso di De Benedetti quale editore, il cantante ha osservato: “Voi siete già sulla buona strada. Io sono contento se viene Santoro a rafforzare la bomba che avete creato con Lerner, la Gruber e te, naturalmente. Però ho letto che pensi che se venisse De Benedetti sareste meno liberi. Non credo che con Rcs sareste liberi come con De Benedetti. Loro hanno le banche, tanti poteri. De Benedetti non ha nulla da difendere se non l’Espresso e Repubblica”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia