“L’uomo che ha fottuto un intero paese”. Lo spot di Internazionale rifiutato dalla Rai | T-Mag | il magazine di Tecnè

“L’uomo che ha fottuto un intero paese”. Lo spot di Internazionale rifiutato dalla Rai

IL CASO

Internazionale, che nell’ultimo numero uscito in edicola propone l’articolo tanto discusso dell’Economist su Berlusconi e l’Italia, ha fatto sapere che per la copertina di questa settimana aveva preparato uno spot radiofonico. “Nella prima versione – spiega il settimanale – una voce leggeva il titolo di copertina L’uomo che ha fottuto un intero paese e poi spiegava che si trattava dello speciale dell’Economist sull’Italia. La Rai si è rifiutata di mandarlo in onda. Ci è stato detto che per un regolamento interno dell’azienda la Rai non può trasmettere spot che contengono giudizi negativi su personaggi pubblici. Allora abbiamo cambiato lo spot, mettendo un bip al posto del giudizio negativo. Ma la Rai ha rifiutato anche questa versione”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Zelensky: «Presenteremo una domanda di adesione rapida alla Nato»

L’Ucraina ha presentato domanda di adesione rapida alla Nato. Lo ha annunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, intervenendo al termine di una riunione del Consiglio…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin ha annunciato l’annessione di quattro regioni ucraine

La Russia ha annunciato l’annessione di Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson, quattro regioni ucraine parzialmente occupate dall’esercito russo. «Ci sono quattro nuove regioni in Russia»,…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico»

Imperia è la città italiana dove si vive meglio dal punto di vista climatico, a Milano invece è possibile osservare meglio gli effetti del cambiamento…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Uragano Ian in Florida: ci sono almeno 13 vittime

Sono almeno 13 le vittime legate al passaggio dell’uragano Ian in Florida. Il numero sembrerebbe destinato ad aumentare.…

30 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia