MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE | T-Mag | il magazine di Tecnè

MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE

Il video in cui si vede Michela Brambilla giocare con una tigra sta facendo molto parlare di sé.

In particolare ha attirato l’attenzione di associazioni animaliste e dei Verdi che vogliono vederci più chiaro. “Vogliamo sapere dove si trova l’animale, chi lo cura e se è stato sedato per realizzare un indecente spot elettorale”. Sullo stesso tono anche i veterinari della Federico II: “Siamo preoccupati vorremmo visitare l’animale”. A noi il video del Ministro Brambilla – dichiarano il commissario campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente dell’associazione animalista WatchDog Paolo Castaldo – pubblicato su diversi siti di giornali nazionali in cui gioca con una tigre, di cui non è dato sapere nulla e tantomeno dove alloggia attualmente, non ci convince proprio. Per questo abbiamo presentato un esposto alle autorità competenti per avere notizie di questa tigre, sapere dove si trova, chi si occupa di lei, se è stata sedata per girare il video con il Ministro. Le tigri non sono animali da salotto o dei cuccioloni con cui giocare a palla come fa il Ministro. Sono animali aggressivi, anche quelli nati in cattività. Insomma questa storia sembra più un indecente spottone costruito dal Ministro che una iniziativa a favore delle tigri”.

 

1 Commento per “MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE”

Scrivi una replica

News

«Udine è la provincia italiana dove si vive meglio»

Udine è la provincia italiana dove si vive meglio. A seguire Bologna e Trento. Lo sostiene “Il Sole 24 Ore” che ogni anno stila la…

4 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Non possiamo dichiarare vittoria»

«Non possiamo dichiarare vittoria». Così il vicepresidente della Banca centrale europea, Luis de Guindos, commentando, ad un evento a Madrid, il rallentamento dell’inflazione nell’Eurozona registrato…

4 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, ad ottobre export e import in calo

A ottobre le esportazioni tedesche sono diminuite dello 0,2%, contrariamente alle attese. Lo rende noto Destatis, l’Ufficio di statistica federale. Le previsioni stimavano un incremento…

4 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Unicef: «Nel sud di Gaza cadono bombe ogni 10 minuti»

«Nel sud di Gaza, dalla ripresa delle operazioni militari di Israele, cadono bombe ogni 10 minuti». Lo ha reso noto James Elder, portavoce dell’Unicef, l’agenzia…

4 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia