MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE | T-Mag | il magazine di Tecnè

MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE

Il video in cui si vede Michela Brambilla giocare con una tigra sta facendo molto parlare di sé.

In particolare ha attirato l’attenzione di associazioni animaliste e dei Verdi che vogliono vederci più chiaro. “Vogliamo sapere dove si trova l’animale, chi lo cura e se è stato sedato per realizzare un indecente spot elettorale”. Sullo stesso tono anche i veterinari della Federico II: “Siamo preoccupati vorremmo visitare l’animale”. A noi il video del Ministro Brambilla – dichiarano il commissario campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente dell’associazione animalista WatchDog Paolo Castaldo – pubblicato su diversi siti di giornali nazionali in cui gioca con una tigre, di cui non è dato sapere nulla e tantomeno dove alloggia attualmente, non ci convince proprio. Per questo abbiamo presentato un esposto alle autorità competenti per avere notizie di questa tigre, sapere dove si trova, chi si occupa di lei, se è stata sedata per girare il video con il Ministro. Le tigri non sono animali da salotto o dei cuccioloni con cui giocare a palla come fa il Ministro. Sono animali aggressivi, anche quelli nati in cattività. Insomma questa storia sembra più un indecente spottone costruito dal Ministro che una iniziativa a favore delle tigri”.

 

1 Commento per “MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE”

Scrivi una replica

News

Nato, Draghi: «Richiesta adesione Finlandia e Svezia è una chiara risposta all’invasione russa dell’Ucraina»

«È una chiara risposta all’invasione russa dell’Ucraina e alla minaccia che rappresenta per la pace in Europa, per la nostra sicurezza collettiva». Così il presidente…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «Da Mosca atto ostile, ma no stop a diplomazia»

«È un atto ostile ma non bisogna assolutamente interrompere i rapporti diplomatici». Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, commenta, in occasione dell’incontro con la…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bielorussia introduce pena di morte per chi prepara atti di terrorismo

La Bielorussia ha introdotto la pena di morte per la preparazione di atti terroristici. Lo ha reso noto l’Interfax.…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Non saremo i primi a lanciare un attacco Nucleare»

Il vice primo ministro russo, Yuri Borisov, ha affermato che la Russia non sarà la prima a lanciare un attacco nucleare.…

18 Mag 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia