MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE | T-Mag | il magazine di Tecnè

MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE

Il video in cui si vede Michela Brambilla giocare con una tigra sta facendo molto parlare di sé.

In particolare ha attirato l’attenzione di associazioni animaliste e dei Verdi che vogliono vederci più chiaro. “Vogliamo sapere dove si trova l’animale, chi lo cura e se è stato sedato per realizzare un indecente spot elettorale”. Sullo stesso tono anche i veterinari della Federico II: “Siamo preoccupati vorremmo visitare l’animale”. A noi il video del Ministro Brambilla – dichiarano il commissario campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente dell’associazione animalista WatchDog Paolo Castaldo – pubblicato su diversi siti di giornali nazionali in cui gioca con una tigre, di cui non è dato sapere nulla e tantomeno dove alloggia attualmente, non ci convince proprio. Per questo abbiamo presentato un esposto alle autorità competenti per avere notizie di questa tigre, sapere dove si trova, chi si occupa di lei, se è stata sedata per girare il video con il Ministro. Le tigri non sono animali da salotto o dei cuccioloni con cui giocare a palla come fa il Ministro. Sono animali aggressivi, anche quelli nati in cattività. Insomma questa storia sembra più un indecente spottone costruito dal Ministro che una iniziativa a favore delle tigri”.

 

1 Commento per “MICHELA VITTORIA GIOCA CON LA TIGRE”

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Biden: «C’è un enorme interesse per avere un grande rapporto con Nato e Ue»

«C’è un enorme interesse per avere un grande rapporto con la NATO e l’Ue». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, incontrando…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Oms: «Il virus è più rapido dei vaccini»

«Il virus si sposta più rapidamente della distribuzione mondiale dei vaccini». A denunciarlo il direttore generale dell’Oms, Adhanom Ghebreyesus, invitando i Paesi produttori un maggiori…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, negli Usa 10mila nuovi casi: la California lo Stato più colpito dalla pandemia

Gli Stati Uniti nelle ultime 24 ore hanno registrato 193 decessi e 10.800 nuovi casi.  La California è ora lo stato più colpito dalla pandemia…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina contro la Nato: “Esagerate con la teoria della minaccia”

“La Nato vuole creare scontri”. E’ l’accusa lanciata dalla Cina in seguito all’accordo raggiunto dagli alleati occidentali su un’azione comune di contrasto alle politiche, spesso…

15 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia