L’insulto a Obama in diretta televisiva costa caro: Mark Halperin sospeso | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’insulto a Obama in diretta televisiva costa caro: Mark Halperin sospeso

LA GAFFE

Se avesse previsto le conseguenze della sua affermazione, sicuramente Mark Halperin ci avrebbe pensato un paio di volte prima di affermare che Obama il giorno prima, in conferenza stampa, era stato un “cazzone”. Halperin è un noto osservatore politico (scrive su Time) e mentre partecipava a un talk show ha commentato in questo modo la strigliata di Obama ai repubblicani. Halperin si è scusato in diretta non appena si è accorto della gaffe, ma ormai il peggio era fatto. La Msnbc lo ha così sospeso a tempo indefinito. “I commenti di Halperin di stamani sono stati assolutamente inappropriati e inaccettabili. Chiediamo scusa al Presidente, alla Casa Bianca e a tutti gli ascoltatori. Noi ci battiamo per un alto livello di dibattito e commenti come questi non possono avere luogo nelle nostre diffusioni”, ha reso noto l’emittente. Dal suo sito, The Page, Halperin si è scusato ulteriormente: “Offro le mie più sentite e profonde scuse al presidente, a Time e ai colleghi e agli ascoltatori della Msnbc. La mia osservazione è stata inaccettabile e mi dispiace profondamente”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia