L’insulto a Obama in diretta televisiva costa caro: Mark Halperin sospeso | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’insulto a Obama in diretta televisiva costa caro: Mark Halperin sospeso

LA GAFFE

Se avesse previsto le conseguenze della sua affermazione, sicuramente Mark Halperin ci avrebbe pensato un paio di volte prima di affermare che Obama il giorno prima, in conferenza stampa, era stato un “cazzone”. Halperin è un noto osservatore politico (scrive su Time) e mentre partecipava a un talk show ha commentato in questo modo la strigliata di Obama ai repubblicani. Halperin si è scusato in diretta non appena si è accorto della gaffe, ma ormai il peggio era fatto. La Msnbc lo ha così sospeso a tempo indefinito. “I commenti di Halperin di stamani sono stati assolutamente inappropriati e inaccettabili. Chiediamo scusa al Presidente, alla Casa Bianca e a tutti gli ascoltatori. Noi ci battiamo per un alto livello di dibattito e commenti come questi non possono avere luogo nelle nostre diffusioni”, ha reso noto l’emittente. Dal suo sito, The Page, Halperin si è scusato ulteriormente: “Offro le mie più sentite e profonde scuse al presidente, a Time e ai colleghi e agli ascoltatori della Msnbc. La mia osservazione è stata inaccettabile e mi dispiace profondamente”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Draghi: «Accelerare su vaccinazione per fronteggiare varianti»

«Ad oggi, nell’Unione Europea più di metà della popolazione adulta ha ricevuto almeno una dose di vaccino. In Italia la quota è quasi del 60% e circa…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Perù, terremoto di magnitudo 5.8 a largo di Lima

Una scossa di terremoto di magnitudo è stata registrata alle 21.54 della giornata di martedì 22 giugno, al largo della costa centromeridionale del Perù, non…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

C. Conti: «Lotta ad evasione non basta, risultati incoerenti»

«Gli strumenti di cui dispone oggi l’amministrazione fiscale non sono in grado di determinare una significativa riduzione dei livelli di evasione». E’ quanto emerge nel…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia