Berlusconi: “Non consegnerò l’Italia a Bersani, Di Pietro e Vendola” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi: “Non consegnerò l’Italia a Bersani, Di Pietro e Vendola”

GOVERNO

“Non consegneremo l’Italia a Bersani, Di Pietro e Vendola. Siamo legittimanti a governare, siamo al governo, e ci resteremo fino alla fine della legislatura”. Lo ha ribadito Silvio Berlusconi durante la presentazione del libro di Domenico Scilipoti. Il governo, insomma, resisterà “nonostante i giornali, il fango che ci viene buttato addosso e quanto viene deciso nei salotti dei cosiddetti poteri forti”. “L’opposizione strumentalizza la manovra – ha aggiunto il premier –, i referendum e le elezioni amministrative. Non esiste in nessun altro paese europeo che se si perdono le elezioni di medio termine si chiede di andare a votare. Non è accaduto alla signora Merkel, né a Obama e Sarkozy, e nemmeno a Zapatero nonostante la debacle”. Poi Berlusconi ha ricordato le sue origini, vale a dire quella cultura del fare che ha acquisito nel mondo del lavoro e dell’impresa.

 

Scrivi una replica

News

Novara, sindacalista muore investito da un camion durante una manifestazione

Adil Belakhdim, 37 anni, coordinatore interregionale dei SiCobas, è morto questa mattina investito da un camion. L’episodio è avvenuto davanti ai cancelli della Lidl di…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, prima dose di vaccini a metà della popolazione

Il ministro della Salute tedesco, Jens Spahn, ha reso noto che una persona su due in Germania è stata somministrata una prima dose, e una…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, impennata di casi in Russia: 17mila in un giorno

Nelle ultime 24 la Russia ha registrato 17mila nuovi casi da coronavirus, facendo registrato il più alto numero giornaliero da febbraio. I morti, invece, hanno…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inps- Ag.Entrate-Bankitalia: «8,9 miliardi alle imprese nel 2020»

Nel 2020, a sostegno di coloro che svolgono attività imprenditoriale, sommando i contributi dell’Inps e quelli dell’Agenzia delle Entrate, sono stati complessivamente erogati circa 8,9…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia