Le frasi di Mario Borghezio, le scuse in diretta e la petizione del futurista | T-Mag | il magazine di Tecnè

Le frasi di Mario Borghezio, le scuse in diretta e la petizione del futurista

IL CASO

Evidentemente le scuse non sono bastate. Il leghista Mario Borghezio era arrivato quasi ad inneggiare le teorie sul fallimento del multiculturalismo di Anders Breivik, lo stragista norvegese che la scorsa settimana ha ucciso un numero spropositato di persone sull’isola di Utoya nonché messo a un punto un attentato a Oslo. Dopodiché, intervenendo sempre alla stessa trasmissione radiofonica in cui aveva rilasciato le prime dichiarazioni, La Zanzara, l’esponente del Carroccio ha chiesto scusa “alle vittime della strage, al popolo norvegese. Lo farò anche nelle sedi istituzionali e al Parlamento europeo”, come gli era stato richiesto dal ministro degli Esteri, Franco Frattini. Intanto la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta sulle sue parole e, come se non bastasse, il futurista sta lanciando in questi giorni una campagna anti-Borghezio: Arrestate Mario Borghezio. Petizione al Parlamento europeo: ecco come fare.

 

Scrivi una replica

News

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, chiude il giornale Apple Daily

Il giornale pro-democrazia di Hong Kong, Apple Daily, pubblicherà domani la sua ultima edizione. L’annuncio era nell’aria. Poche ore prima, infatti, il consiglio di amministrazione…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia