ANNA PAOLA CONCIA (PD) SPOSA RICARDA A FRANCOFORTE. LE FOTO IN ESCLUSIVA SU VANITY FAIR | T-Mag | il magazine di Tecnè

ANNA PAOLA CONCIA (PD) SPOSA RICARDA A FRANCOFORTE. LE FOTO IN ESCLUSIVA SU VANITY FAIR

La deputata del Pd, Anna Poala Concia, è volata in Germania, a Francoforte, per dire sì alla sua compagna, Ricarda Trautman. Le foto del matrimonio sono state pubblicate in esclusiva da Vanity Fair. Nei giorni scorsi la Camera aveva approvato le pregiudiziali di costituzionalità presentate da Udc, Lega e Pdl affossando il testo di legge, su cui la Concia si era spesa tanto negli ultimi anni, avente come oggetto circostanze aggravanti per i reati commessi a scopo discriminatorio e omofobo. Sull’argomento T-Mag aveva interpellato la stessa deputata all’indomani dell’aggressione subita a Roma.

 

Scrivi una replica

News

Governo: Conte si è dimesso da presidente del Consiglio

«Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Palazzo del Quirinale il Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Avv. Giuseppe Conte, il…

26 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, record di contagi in Thailandia

Record di casi giornalieri in Thailandia, dove sono stati registrati 959 nuove infezioni da coronavirus. Il nuovo dato porta il bilancio complessivo dei contagi a…

26 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in aumento del 5% i casi in Belgio

Con 2.119 nuovi casi giornalieri registrati nel periodo dal 16 al 22 gennaio, con un aumento del 5% rispetto al periodo precedente. I ricoveri sono…

26 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Estonia, premier donna per la prima volta nella storia

L’europeista 43enne Kaja Kallas sarà la prima donna premier dell’Estonia, dopo che il parlamento ha dato il via libera. Nella giornata di giovedì 27 gennaio…

26 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia