E Roncone, sul Corriere della Sera, fa le pulci alla Arcuri e alle sue frequentazioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

E Roncone, sul Corriere della Sera, fa le pulci alla Arcuri e alle sue frequentazioni

Sul Corriere della Sera Fabrizio Roncone prova a sparigliare le carte. Perché è vero, da un lato, che Manuela Arcuri ha rifiutato di prostituirsi in favore di Berlusconi nonostante le sollecitazioni di Tarantini come risulta dalle carte depositate dalla Procura di Bari (il che l’ha resa una sorta di eroina, a leggere i giornali), ma è altrettanto vero che la stessa attrice e showgirl non ha mai rinnegato l’amicizia con l’imprenditore e faccendiere pugliese né ha mai negato di avere partecipato ad alcune delle cene organizzate nelle residenze del premier.

Tant’è che i legali del premier, Niccolò Ghedini e Piero Longo, in una nota hanno tenuto a sottolineare come quelle di Berlusconi siano state sempre serate conviviali e come in definitiva siano proprio le intercettazioni a dimostrare la sua estraneità ai fatti. In sostanza, spiegano, Berlusconi non sapeva di quanto proposto da Tarantini alle giovani ospiti.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia