Pdl, Versace e il suo “regalo di compleanno” a Berlusconi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pdl, Versace e il suo “regalo di compleanno” a Berlusconi

“Stamattina ho lasciato il Pdl, è il mio regalo per Berlusconi”. È l’annuncio di Santo Versace il quale al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora ha anche reso noto l’ingresso nel Gruppo Misto. Versace ha inoltre spiegato di aver già consegnato la lettera di dimissioni dal Pdl sia a Fabrizio Cicchitto che al presidente della Camera, Gianfranco Fini. “La decisione – chiarisce Versace – è arrivata oggi, ma la maturavo da tempo. A me piace lavorare, e nel Pdl non hanno bisogno di uno che lavora. D’altra parte io ho cominciato a lavorare solo nel 1950, si vede che ho poca esperienza rispetto a loro”. Versace poi ha spiegato di non essere andato in Parlamento mentre si votava la mozione di sfiducia a Romano.
“L’ultimo regalo che ho fatto al Pdl ieri è stato non andare, perché non volevo votare la fiducia. Non voglio accusare nessuno e spero venga assolto. Però i miei amici siciliani mi hanno detto: fai quello che faremmo noi, vota la sfiducia”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia