Vietti sul processo Meredith: “No a polemiche di natura politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Vietti sul processo Meredith: “No a polemiche di natura politica”

Il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura, Michele Vietti, ospite di Radio Anch’io per il caso Meredith, ha dichiarato convinto che non è il caso di “innestare polemiche di natura politica nei confronti della magistratura” anche perchè “il sistema prevede tre gradi di giudizio, e all’interno di questo sistema avvengono le inevitabili correzioni. Non credo sia uno scandalo che la Corte d’appello abbia preso una decisione diversa dal primo grado”, altrimenti, “a cosa servirebbe l’appello?”. Inoltre, Vietti invita tutti ad essere prudenti e ad aspettre esiti positivi poichè, in sede di Cassazione, le valutazioni potrebbero ancora cambiare.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, la Commissione Ue firma accordo per fornitura di Novavax

La Commissione europea ha reso noto di aver firmato un accordo per la forinntura di cento milioni di dosi, più 100 milioni come opzione aggiuntiva,…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, indice PMI composito a 60.2 punti

L’attività economica dell’Eurozona è aumentata al tasso più veloce in poco più di 15 anni durante il mese di luglio, con una forte crescita della…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: incendi triplicati nell’estate 2021. Danni per milioni di euro

Grandi incendi triplicati in Italia (+203%) nell’estate 2021 con danni per milioni di euro all’ambiente, all’economia, al lavoro e al turismo. E’ quanto emerge dall’analisi…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il controllo dei NAS negli stabilimenti balneari: irregolarità nel 29% dei casi

Con l’avvio della stagione turistica estiva, i Carabinieri dei NAS, d’intesa con il Ministero della Salute, hanno realizzato una campagna di controlli negli stabilimenti balneari e…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia