Indignados, blitz nel cuore della Capitale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Indignados, blitz nel cuore della Capitale

Scenderanno in piazza sabato al fianco dei Cobas, dei centri sociali e degli studenti. Ma per il momento “gli indignados tricolore” fanno le prove generali. Un’adunata improvvisa, quella di mercoledì pomeriggio, che ha visto una cinquantina di manifestanti scendere in strada. Gli “indignados” hanno bloccato prima via del Corso e poi occupato Piazza Sant’Apostoli. Il corteo improvviso, ma non spontaneo, organizzato tramite appelli via internet, ha proseguito il suo itinerario per le vie della Capitale. E, intorno alle 14, si è spostato a piazza Venezia, dove i reparti mobili della polizia sono già stati schierati a difesa di Palazzo Grazioli, residenza del premier.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Speranza: «Non possiamo assolutamente abbassare la guardia»

«In questo ultimo miglio non possiamo assolutamente abbassare la guardia». Intervenendo in Senato, il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha invitato alla prudenza, osservando che…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, Di Maio: «Chiesta all’Onu apertura di un’inchiesta»

«Al Pam e all’Onu abbiamo chiesto formalmente l’apertura di un’inchiesta che chiarisca l’accaduto, le motivazioni alla base del dispositivo di sicurezza utilizzato e in capo…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli Usa primo Paese per il numero di contagiati nelle ultime 24 ore. Ottava l’Italia

Nelle ultime 24 ore, secondo gli ultimi dati dell’Oms, sono stati 280.853 i nuovi contagiati. La nazione che ha fatto segnare il maggior incremento sono…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, continuano a calare i casi di Covid in tutto il mondo

Per la sesta settimana consecutiva i casi di coronavirus registrati in tutto il mondo sono calati. Nel periodo 15-21 febbraio, il dato è sceso dell’11%…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia