Palazzo Chigi: preoccupa il presunto complotto ai danni dell’ambasciatore saudita. | T-Mag | il magazine di Tecnè

Palazzo Chigi: preoccupa il presunto complotto ai danni dell’ambasciatore saudita.

Il presunto complotto ai danni dell’ambasciatore saudita negli Usa preoccupa il governo italiano. Nella giornata di oggi, il Consiglio dei ministri ha emesso un comunicato ufficiale, nel quale esprime la tutta la sua preoccupazione. Il complotto “che vedrebbe coinvolti, secondo quanto comunicato dalle autorità statunitensi, elementi riconducibili ad apparati iraniani “è fonte di apprensione per Palazzo Chigi, che si mantiene” in stretto contatto con le autorità americane in merito agli sviluppi delle indagini. Se i fatti- prosegue il comunicato- fossero confermati, si tratterebbe di una grave responsabilità, che potrebbe comportare serie conseguenze”.

 

Scrivi una replica

News

Vezzali: “Impianti sportivi all’aperto verso il 75% della capienza”

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha reso noto che gli impianti sportivi all’aperto vanno verso un’apertura del 75% della capienza totale, ma l’obiettivo è quello…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inail: “180mila contagi sul posto di lavoro da inizio pandemia”

L’Inail ha segnalato quasi 180mila i casi di contagio sul posto del lavoro dall’inizio della pandemia al 31 agosto, pari a meno di un quinto…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

29/9 vertice tra Ue e Usa sul commercio e la tecnologia (Ttc)

Il 29 settembre Stati Uniti e Ue terranno un vertice sul commercio e la tecnologia (Ttc). Lo ha reso noto la portavoce dell’Esecutivo comunitario per il Commercio,…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercedes partener di Acc per la produzione di batterie

Mercedes, per la produzione di batterie, diventa partner di Automotive Cells Company (Acc) , società costituita da Stellantis e TotalEnergies. “L’ingresso di Merceds Benz in…

24 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia