Harold Camping e la sua profezia: “La fine del mondo il 21 ottobre” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Harold Camping e la sua profezia: “La fine del mondo il 21 ottobre”

“Quel giorno i veri credenti saranno rapiti in Cielo”. La profezia è del Reverendo Harold Camping il quale avrebbe previsto la fine del mondo per il 21 ottobre. Stando alla visione di Camping, la fine del mondo cadrà il alle 18 della California.
Secondo la profezia, inoltre, circa il due per cento della popolazione mondiale ascenderà in cielo senza provare dolore, mentre il resto del mondo e dei suoi abitanti sarà destinato a scomparire. Il reverendo non è nuovo a questi annunci. Negli anni scorsi, nel 1994 e lo scorso 21 maggio, aveva già avvisato il mondo della sua prossima fine, evidentemente sbagliando in entrambi i casi.

 

1 Commento per “Harold Camping e la sua profezia: “La fine del mondo il 21 ottobre””

  1. […] ancora, Harold. Oggi è il 21 ottobre e come avevamo anticipato il famigerato reverendo Harold Camping ha predetto la fine del mondo per questa data. Ok, […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Paolo Figliuolo nominato Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19

«Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha nominato il Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo nuovo Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19». Lo rende noto…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, ex presidente Sarkozy condannato a tre anni

L’ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, è stato condannato oggi a tre anni, di cui due con la condizionale, per lo scandalo delle intercettazioni. Tra le…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

È morto l’ex segretario generale della Uil, Pietro Larizza

Il segretario generale della Uil dal 1992 al 2000, Pietro Larizza, è morto all’età di 85 anni. Lo ha reso noto il sindacato attraverso una…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, due nuove accuse contro San Suu Kyi

Violazione delle legge sulla comunicazione e incitamento al disordine pubblico. Queste sono le due nuove accuse rivolte alla leader birmana deposta dal colpo di stato…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia